The Master

2012, Drammatico

Un Maestro per Paul Thomas Anderson e Reese Witherspoon

La talentuosa attrice potrebbe affiancare Philip Seymour Hoffman e Jeremy Renner nel complesso nuovo lavoro del regista ispirato alla genesi di Scientology.

La volitiva Reese Witherspoon potrebbe entrare a far parte del cast del nuovo lavoro di Paul Thomas Anderson dedicato all'origine del culto di una setta americana e ispirato alla genesi di Scientology. Secondo gli ultimi rumor il regista avrebbe offerto alla talentuosa attrice uno dei ruoli principali. Il film, la cui lavorazione prenderà il via a giugno, vede protagonista Philip Seymour Hoffman nei panni del Maestro, personaggio ispirato a L. Ron Hubbard, carismatico fondatore di una setta che entra in relazione col giovane alcolista Freddie Sutton (Jeremy Renner).

Secondo le prime informazioni Reese Witherspoon potrebbe interpretare Mary Sue, la giovane moglie incinta del Maestro, il cui nome è mutuato da quello della vera moglie di Hubbard. Il Maestro creerà un'organizzazione religiosa basata sulla fede chiamata The Cause, che nasce negli USA nel 1952. Dopo essersi liberato dallo spettro dell'alcool, Freddie Sutton diventerà un fervente seguace finché non aprirà gli occhi intuendo la vera natura del suo mentore e della setta a cui ha aderito.

Un Maestro per Paul Thomas Anderson e Reese...
Privacy Policy