Un look più audace per Natalie Portman

La splendida regina Amidala non ama le tinte forti per quanto riguarda il suo make up, ma si sta lasciando convincere dal suo staff a osare dei colori più decisi per enfatizzare il suo meraviglioso incarnato.

"Mi sento come un clown", questa è la descrizione che Natalie Portman dà di se stessa quando indossa rossetti dai colori un po' più decisi e importanti, una scelta che fino a qualche tempo fa Natalie ha evitato perchè non era nelle sue corde. Di recente però l'abbiamo vista sfoggiare delle fantastiche tonalità di rosso, che ben si accordano al suo viso, esaltandone l'incarnato e i profondi occhi scuri.

"Sto cercando di accettare i consigli dei professionisti di cui mi avvalgo, così come per i capelli: ogni volta che mi vedete in pubblico sappiate che sono passata prima l'hair stylist, non sono assolutamente in grado di aggiustarli da sola." La Portman continua esaltando le qualità e l'entusiasmo che ha per i profumi, un rito che le è stato tramandato da sua madre, che "spruzzava una nuvola di profumo e poi ci camminava dentro. E' sempre bello profumarsi quando ci si veste per serate importanti, una donna si sente più speciale sapendo che c'è una fragranza che la rende unica nella sala o su un tappeto rosso". Non possiamo che essere d'accordo al 100% e di certo un look meno acqua e sapone rende la nostra Natalie ancora più indimenticabile.