Un loft per Patrick Wilson e James Marsden

I due attori comprenderanno presto la difficoltà di portare avanti una tranquilla relazione extraconiugale nel thriller Loft, diretto da Erik Van Looy.

Gli attori Patrick Wilson e James Marsden reciteranno nel thriller Loft, remake dell'omonima pellicola belga del 2008 diretta da Erik Van Looy. Il regista farà ritorno sul set per dirigere la nuova versione per conto della Anonymous Content. La sceneggiatura è firmata da Wesley Strick. Nell'originale del 2008 cinque uomini sposati condividono la proprietà di un loft che usano con discrezione per incontrare le proprie amanti. Quando però nel loft viene rinvenuto il cadavere di una donna, gli uomini cominciano a sospettare l'uno dell'altro dal momento che sono gli unici a possedere la chiave dell'appartamento. Attraverso una serie di flashback, l'intera storia verrà svelata. Le riprese di Loft prenderanno il via in primavera.

Presto vedremo Patrick Wilson nel cast della commedia brillante Il buongiorno del mattino, ambientata nel mondo della televisione e interpretata da Harrison Ford, Diane Keaton e Rachel McAdams. James Marsden ha da poco ultimato le riprese della tormentata commedia Nailed e di Straw Dogs, remake del capolavoro di Sam Peckinpah Cane di Paglia.