Un'invenzione speciale per Annie Mumolo

L'autrice de Le amiche della sposa si dedicherà allo script di una commedia incentrata sulla vera storia di Joy Mangano, una mamma single che diventò imprenditrice di successo dopo aver inventato un dispositivo particolare per pulire i pavimenti.

La protagonista del film di cui Annie Mumolo scriverà a breve la sceneggiatura spiccherà il volo su una scopa, ma non sarà una strega alle prese con incantesimi e formule magiche, ma una mamma single che grazie ad un'idea geniale, diventerà un'imprenditrice di successo. La Mumolo, che tra le altre cose ha partecipato alla sceneggiatura de Le amiche della sposa, racconterà la vera storia di Joy Mangano, una signora di Long Island che inventò una particolare scopa per lavare i pavimenti (simile al Mocio) che si strizza da sola, senza troppa fatica da parte di chi la utilizza. Questa invenzione le permise di fondare una sua società, la Ingenious Designs - del quale tuttora è presidente - e di conquistare un posto tra le 10 donne più creative del mondo del business.

In attesa di sapere chi sarà l'attrice che interpreterà Joy Mangano in questa nuova commedia, ricordiamo che la Mumolo ha appena completato le riprese di This is Forty, che uscirà a dicembre negli USA, e attualmente è sul set di Afternoon Delight, con Juno Temple e Jane Lynch.

Un'invenzione speciale per Annie Mumolo
Privacy Policy