Ted

2012, Commedia

Un insopportabile orsacchiotto per Mila Kunis

La bella attrice entra a far parte del cast della commedia 'Ted' che dovrebbe vedere protagonista la star Mark Wahlberg.

L'attrice Mila Kunis è in trattative per partecipare a Ted, commedia targata Universal scritta e diretta dal creatore de I Griffin Seth MacFarlane. Con lei potrebbe recitare nel film anche Adam Scott. Protagonista di Ted è un uomo che da piccolo aveva espresso un desiderio per Natale, quello di far prendere vita al suo orsacchiotto per far sì che questo diventasse il suo migliore amico. Venticinque anni dopo l'orsacchiotto è ancora al suo fianco, ma si è trasformato in un rompiscatole che fuma, delinque e impedisce al suo amico di avere una vita propria. L'orsetto sarà doppiato dallo stesso Seth MacFarlane. Lo studio è attualmente in trattative con Mark Wahlberg per affidargli il ruolo di protagonista. A Mila Kunis toccherà il ruolo della fidanzata di Mark Wahlberg, una giovane donna innamorata la quale desidera che la sua relazione si evolva a un livello superiore ed è stanca di condividere il fidanzato con il perfido orsacchiotto Ted. Per consolarsi si getterà nelle braccia del suo capo, interpretato da Adam Scott.

In attesa degli Oscar Mila Kunis si sta godendo il meritato successo ottenuto con lo sconvolgente Cigno Nero - Black Swan dove interpreta la nemesi della protagonista Natalie Portman.

Un insopportabile orsacchiotto per Mila Kunis
Privacy Policy