Un incidente natalizio per Jennifer Beals

Dopo un debutto sul grande schermo e una solida carriera televisiva, la Beals sceglie un film tv dal sapore rassicurante che piacerà a grandi e piccini.

Mettendo temporaneamente da parte le sue consuete apparizioni televisive come guest star, Jennifer Beals ha accettato di recitare in un film prodotto dall'Hallmark Channel e Muse Entertainment, una storia dal titolo curioso come The Night Before the Night Before Christmas. La trama è presto detta: Babbo Natale prende una svista e lascia il Polo Nord con un giorno di anticipo sulla vigilia della santa notte, schiantandosi con le renne e la slitta sul tetto di una sconcertata famiglia.

Dopo svariati ruoli in serie e film tv, Jennifer Beals è tornata sotto le luci dei riflettori nel 2004 per il suo ruolo di regular nella serie The L Word, ritratto di un gruppo di amiche gay e delle loro vicissitudini. Di recente ha partecipato alla crime series guidata da Tim Roth, Lie To Me e al film The Book of Eli con Denzel Washington e Gary Oldman. Le riprese per il prossimo progetto sono attualmente in corso a Toronto e la premiere è prevista per il prossimo anno.

Hallmark Channel è impegnata anche nella post-produzione di un altro film tv, The Wish List, che vedrà come protagonista Jennifer Esposito ( Samantha Chi? ) nei panni di una donna, che delusa da rapporti amorosi fallimentari, decide di stilare un elenco di qualità per trovare il marito perfetto.

Un incidente natalizio per Jennifer Beals
Privacy Policy