Un incidente natalizio per Jennifer Beals

Dopo un debutto sul grande schermo e una solida carriera televisiva, la Beals sceglie un film tv dal sapore rassicurante che piacerà a grandi e piccini.

Mettendo temporaneamente da parte le sue consuete apparizioni televisive come guest star, Jennifer Beals ha accettato di recitare in un film prodotto dall'Hallmark Channel e Muse Entertainment, una storia dal titolo curioso come The Night Before the Night Before Christmas. La trama è presto detta: Babbo Natale prende una svista e lascia il Polo Nord con un giorno di anticipo sulla vigilia della santa notte, schiantandosi con le renne e la slitta sul tetto di una sconcertata famiglia.

Dopo svariati ruoli in serie e film tv, Jennifer Beals è tornata sotto le luci dei riflettori nel 2004 per il suo ruolo di regular nella serie The L Word, ritratto di un gruppo di amiche gay e delle loro vicissitudini. Di recente ha partecipato alla crime series guidata da Tim Roth, Lie To Me e al film The Book of Eli con Denzel Washington e Gary Oldman. Le riprese per il prossimo progetto sono attualmente in corso a Toronto e la premiere è prevista per il prossimo anno.

Hallmark Channel è impegnata anche nella post-produzione di un altro film tv, The Wish List, che vedrà come protagonista Jennifer Esposito ( Samantha Chi? ) nei panni di una donna, che delusa da rapporti amorosi fallimentari, decide di stilare un elenco di qualità per trovare il marito perfetto.