Un impegno improrogabile per Jamie Foxx

La star di Ray affianca Zack Galifianakis, Michelle Monaghan e Robert Downey Jr. nella commedia Due Date firmata dal brillante Todd Phillips.

La star Jamie Foxx entra a far parte del cast di Due Date, commedia diretta da Todd Phillips per Warner Bros. e Legendary Pictures. Foxx affiancherà i colleghi Robert Downey Jr. e Zach Galifianakis nel road movie che vede Robert Downey Jr. nei panni di un uomo che sta per avere un figlio e cerca in tutti i modi di arrivare in tempo per assistere al parto. Costretto dalla situazione, dovrà affidarsi all'eccentrico collega Zack Galifianakis che si offre di dargli un passaggio, ma il viaggio sarà piuttosto movimentato. Jamie Foxx interpreterà un amico di lunga data di Robert Downey Jr. che in passato usciva con sua moglie (Michelle Monaghan) ed è segretamente rimasto in contatto con lei anche dopo il matrimonio.

Le riprese di Due Date cominceranno a giorni e si terranno ad Atlanta, Los Angeles e in New Mexico. Todd Phillips produrrà il film insieme al suo socio della GreenHat Films Daniel Goldberg. Scott Budnick e Susan Downey si occuperanno della produzione esecutiva.

Prossimamente vedremo Jamie Foxx sul grande schermo nel revenge thriller Law Abiding Citizen e nella romantica commedia corale Valentine's Day di Garry Marshall.