Untitled John Landis French Horror Project

2015

Un horror francese per John Landis

Il regista americano, dopo il suo ritorno sugli schermi con Burke & Hare, ha rivelato di star scrivendo la sceneggiatura di un nuovo horror ambientato a Parigi.

L'uscita statunitense di Ladri di cadaveri - Burke & Hare, film che ha segnato il ritorno sugli schermi di John Landis dopo oltre dieci anni di assenza, ha dato al cineasta l'occasione di accennare al suo prossimo progetto, provocando una prevedibile ondata di curiosità e supposizioni nei suoi fans: Landis ha rivelato al sito specializzato Bloody Disgusting di avere in programma quello che ha definito "un piccolo film di mostri", che sarà ambientato in Francia.

Il progetto non ha ancora un titolo, e il regista è stato abbastanza avaro di dettagli a riguardo: "Sto scrivendo il film insieme ad Alexandre Gavras, e lo gireremo entro i prossimi due anni a Parigi. So già chi ci reciterà, ma per ora non posso dirvelo. E' interessante: il cast dovrà essere bilingue, perché il film sarà girato sia in francese che in inglese".

Alexandre Gavras è il figlio del noto regista greco Costa-Gavras, e questa non è la prima volta che le due famiglie si trovano a lavorare insieme: Costa-Gavras è infatti apparso in dei piccoli cameo nei film di Landis Spie come noi e The Stupids, oltre che nello stesso Burke & Hare.

Un horror francese per John Landis
Privacy Policy