Un Halloween con Rob Zombie

Al regista de 'La casa dei 1000 corpi' è stata affidato il prossimo episodio del franchise lanciato da John Carpenter.

Dopo numerosi contrattempi - dovuti soprattutto alla scomparsa del produttore Moustapha Akkad, morto lo scorso anno in un attentato terroristico - la Dimension Film ha annunciato che il franchise di Halloween - La notte delle streghe si arricchirà di un nuovo episodio firmato da Rob Zombie.

Il regista de La casa dei 1000 corpi sarà il regista, sceneggiatore, produttore e del nuovo Halloween, che non sarà un remake del film di Carpenter ma un nuovo sequel che dovrebbe restituire un po' di dignità alla serie. Il film di Rob Zombie, infatti dovrebbe soddisfare i fan del primo film, ed allo stesso tempo iniziare un nuovo capitolo nella storia di Michael Myers. Sia Bob Weinstein che Rob sono entusiasti di poter collaborare insieme al nuovo progetto, che dovrebbe uscire nelle sale americane per il prossimo anno, ad Ottobre.

"Rob è un musicista ed un regista di talento e le sue idee per il prossimo capitolo di Halloween sono spettacolari" ha dichiarato Weinstein "Sono molto felice di poter collaborare con lui". Del suo film, Zombie - che da sempre è un fan del thriller di Carpenter - sarà anche il supervisor della colonna sonora.