Un gigante per Dustin Lance Black

Lo sceneggiatore porterà sullo schermo la drammatica graphic novel 3 Story: The Secret History of the Giant Man, edita dalla Dark Horse Comics.

Lo sceneggiatore di Milk Dustin Lance Black adatterà per il grande schermo la graphic novel di Matt Kindt 3 Story: The Secret History of the Giant Man, pubblicata dalla Dark Horse Comics. La Warner Bros. si è assicurata i diritti di adattamento per poi affidare lo script al giovane premio Oscar che si occuperà anche della regia. La storia è una fiaba moderna che esplora la vita di un gigante di nome Craig Pressgang. L'esistenza dell'uomo sarà costellata dalla presenza di tre donne: la madre, la moglie e la figlia. Il film narrerà la storia di Craig a partire dalla sua infanzia per poi seguirlo fino all'età adulta. Dustin Lance Black ha intenzione di focalizzarsi in particolare sul rapporto padre-figlia, stemperando il melanconico finale.

Di recente Dustin Lance Black ha firmato lo script del biopic Hoover, nuova fatica di Clint Eastwood dedicata allo storico capo dell'FBI, inoltre ha scritto e diretto il dramma What's Wrong With Virginia, che vede nel cast Emma Roberts e Jennifer Connelly.