Un finto funerale per Bill Murray

Bill Murray interpreterà il drammatico Get Low, storia di un uomo che inscena il suo funerale per divertimento. Nel cast Robert Duvall, Sissy Spacek e Lucas Black.

Il mattatore Bill Murray e Lucas Black si sono uniti al cast del drammatico thriller Get Low della Zanuck Co. I due attori affiancheranno i protagonisti Robert Duvall e Sissy Spacek nel film diretto da Aaron Schneider che è basato sulla vera storia di Felix "Bush" Breazeale, uomo originario del Tennessee che nel 1938 decise di organizzare il proprio funerale, pur essendo ancora vivo, per divertimento. Murray e Black interpreteranno due partecipanti al finto funerale. La sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Schneider insieme a C. Gaby Mitchell e Chris Provenzano. le riprese del film prenderanno il via questa settimana in Georgia.

Bill Murray è apparso di recente nei panni del malvagio sindaco nel fantasy Ember - Il mistero della città di luce. L'attore ha da poco concluso le riprese del nuovo lavoro di Jim Jarmush, The Limits of Control, tornando a lavorare con lo stralunato regista a tre anni di distanza dallo splendido Broken Flowers. Di recente Murray ha concluso il doppiaggio di The Fantastic Mr. Fox, escursione nel mondo dei cartoons del raffinato Wes Anderson, e del videogame dedicato ai mitici Ghostbusters.