Un film su Les Grossman per Tom Cruise?

Dopo il proliferare di sketch tv dedicati all'invadente produttore hollywodiano, Tom Cruise potrebbe tornare nei panni del personaggio in un nuovo lungometraggio.

Dopo la scatenata perfomance danzereccia agli MTV Movie Awards, si fa sempre più concreta la possibilità di vedere un film dedicato al personaggio di Les Grossman, paffuto, egocentrico e sboccato produttore hollywwodiano interpretato da Tom Cruise in Tropic Thunder. Sarebbe stato lo stesso attore a rivelare che un lungometraggio dedicato a Grossman sarebbe realmente in produzione. Dietro le quinte degli MTV Movie Awards, alla fine della sua perfomance, Tom Cruise avrebbe dichiarato: "Un film su Les Grossman? Ci stiamo lavorando! Già, ci stiamo proprio lavorando". Si attendono conferme al riguardo, ma visto l'irruente carisma del personaggio in questione ci auguriamo che il progetto vada realmente in porto.

A partire dal 24 settembre Tom Cruise sarà nei cinema a fianco di Cameron Diaz nell'action romance mozzafiato Innocenti bugie, diretto da James Mangold.