Un film per I Cesaroni?

Secondo i produttori della serie, la storia di Marco ed Eva potrebbe approdare sul grande schermo. La terza stagione della serie di Canale 5, tornerà anche in primavera.

Il grande successo de I Cesaroni potrebbe approdare al cinema: secondo i produttori della popolare serie televisiva - che è attualmente in programmazione su Canale 5 tutti i venerdì, in prima serata - in cantiere c'è anche un film incentrato sui due giovani protagonisti, Marco ed Eva.
"E' un progetto sul quale stiamo lavorando con convinzione" ha rivelato il produttore Carlo Bixio - "ma sappiamo che è un rischio, perchè l'insuccesso del film potrebbe ripercuotersi negativamente sulla serie. Per questo siamo coscienti che sarà necessario avere una sceneggiatura veramente forte". In ogni caso Bixio ritiene che la grande popolarità de I Cesaroni tra il pubblico dei giovanissimi fa sperare bene: "Siamo convinti che il pubblico dei ragazzi che affolla le sale per le nuove commedie sentimentali, ci stia aspettando anche al cinema"

Nel frattempo la seconda stagione della serie si sta rivelando un successo, più di quanto gli stessi autori si aspettassero, come ha confermato anche Elena Sofia Ricci, che interpreta la compagna di vita di Giulio Cesaroni: "Era un anno che la gente ci fermava per strada per chiedere notizie delle nuove puntate e dello sviluppo della storia, ed avevamo capito che c'era attesa ma non fino a questo punto".
Per Bixio addirittura I Cesaroni sono i veri eredi della commedia all'italiana e il successo della serie si deve agli sceneggiatori, guidati da Fabrizio Cestaro e ad "Un cast azzeccato dal primo all'ultimo ruolo. Poi la regia di Francesco Vicario ha fatto il resto".