Un fantasma per Teri Polo

L'attrice di Ti presento i miei, sarà la protagonista di un thriller soprannaturale diretto da Michael Stokes.

L'attrice americana Teri Polo sarà la protagonista del thriller indie paranormale The Beacon, scritto e diretto da Michael Stokes, al suo esordio dietro la macchina da presa. Accanto a lei nel cast ci saranno le star televisive David Rees Snell (The Shield), Michael Urie (Ugly Betty) e Michael Ironside (E.R. - Medici in prima linea).

Il film, prodotto da Sally Helppie, è incentrato sulla storia di Bryn (Polo), una giovane donna che in seguito alla morte del suo bambino, decide di trasferirsi in un complesso residenziale insieme a suo marito (Snell).
Nella nuova abitazione, a Bryn si manifesta lo spettro di un ragazzino morto in una caduta nella buca dell'ascensore, inciampato mentre tentava di sfuggire al padre che lo maltrattava. Con l'aiuto di un eccentrico giovane professore (Urie), la donna cerca di salvare lo spirito del bambino defunto. Ad Irosnside è stato affidato il ruolo di un poliziotto che aiuta i nuovi arrivati.

La produzione del film inizierà questa settimana a Dallas. Tra i nuovi progetti di Teri Polo c'è anche il thriller Two: Thirteen, interpretato da Mark Thompson, che è anche sceneggiatore del film.