Grey's Anatomy

2005 - ....

Un episodio musicale per Grey's Anatomy

Shonda Rhimes ha rivelato che sta sviluppando un episodio molto particolare che sarà incentrato su Chandra Wilson e Sara Ramirez, ma ha precisato che non si tratterà di un episodio musical, ma più un episodio in cui la musica ha un ruolo centrale.

Anche il cast di Grey's Anatomy avrà il suo episodio musicale: lo ha annunciato l'ideatrice dello show, Shonda Rhimes, anticipando che l'episodio in questione non sarà un episodio-musical, ma una puntata nella quale la componente musicale avrà un ruolo di spicco. A tale proposito, è stato anticipato che i personaggi che più spazio all'interno della storyline dell'episodio saranno Sara Ramirez - che ha vinto un Tony - e Chandra Wilson, che oltre ad essere attrice è anche cantante.
La Rhimes, sibillina come sempre, quando si tratta di rilasciare anticipazioni, ha dichiarato che l'episodio in questione "Si ispira all'episodio-musical di Buffy - L'ammazzavampiri, ma ne sarà l'opposto, in un certo senso", e che avrebbe voluto cimentarsi con un episodio del genere sin dalla prima stagione, e sente che l'attuale stagione della serie è quella giusta per sperimentare cose più particolari.

La Rhimes ha aggiunto inoltre che si rende conto che sviluppare un episodio del genere non è facile, e ci sta lavorando con attenzione, nel timore che possa venire fuori qualcosa di diverso da ciò che aveva immaginato. Una cosa certa però, è che non vedremo i personaggi del serial cantare e ballare nei corridoi del Seattle Grace: i brani cantati infatti saranno sempre giustificati dalla storyline, che sarà un'omaggio alle canzoni rece celebri dalla serie, che sono davvero tante. La Rhimes, in particolare si riferisce a Chasing Cars di Snow Patrol e How to Save a Life di The Fray, ma anche in questo contesto ha preferito evitare di sbilanciarsi troppo perchè lo script dell'episodio è ancora in fase iniziale.
"Resterete piacevolmente sorpresi" - ha concluso la Rhimes - "Quando scoprirete che alcuni membri del cast cantano davvero bene. Il nostro vuole essere un piccolo regalo ai fan, che scopriranno che alcune persone che non sono note in ambito musicale, hanno davvero una bella voce. Altre persone invece, non canteranno semplicemente perchè la storyline dell'episodio non lo richiederà."

Un episodio musicale per Grey's Anatomy
Privacy Policy