Un documentario su Heath Ledger?

L'attrice Michelle Williams, ex-compagna dell'attore australiano, sarebbe intenzionata a realizzare un film su di lui per mantenerne vivo il ricordo, soprattutto per sua figlia Matilda.

L'ex-compagna di Heath Ledger, Michelle Williams, sarebbe intenzionata a realizzare un film sull'attore australiano scomparso prematuramente a gennaio. Stando a quanto rivelato dall'Australian Daily Telegraph, l'attrice americana sarebbe dispiaciuta dal fatto che l'unica figlia avuta da Ledger, la piccola Matilda, che al momento della scomparsa di suo padre aveva poco più di due anni, non avrà nessun ricordo tangibile del genitore e quindi ha deciso di girare un documentario su di lui per mantenerne viva la memoria. Nel film saranno raccolte interviste a colleghi e amici di Ledger che davanti alla macchina da presa racconteranno i loro ricordi più belli.

Di recente la Williams ha fatto parte del cast di Synecdoche, New York, il film di Charlie Kaufman che è stato presentato all'ultimo Festival di Cannes, e inoltre ha ultimato le riprese del dramma indie Mammoth, diretto dal regista di Fucking Åmål, Lukas Moodysson. Nel cast della pellicola, oltre alla Williams figurano anche Gael García Bernal e Thomas McCarthy.

Un documentario su Heath Ledger?
Privacy Policy