Un documentario per Kylie Minogue

La popstar australiana ha annunciato l'uscita imminente di un documentario che racconterà i giorni della sua lotta contro il cancro.

Entro la fine dell'anno è prevista l'uscita di un documentario su Kylie Minogue: lo ha annunciato la popstar australiana, precisando che si tratta di un documentario di circa due ore che racconterà quello che è stato il momento più difficile della sua vita e della sua carriera, ovvero la sua battaglia con il cancro al seno, che nei mesi scorsi si è conclusa con successo.

Il film è stato realizzato da William Baker, amico di Kylie e suo stylist personale e racconta le giornate della cantante, che due anni fa fu costretta a interrompere il suo Showgirl Tour, con il quale stava girando l'Australia, la sua lotta con la malattia e la fine del suo rapporto con Olivier Martinez.

Secondo Kylie, nel documentario ci saranno molti momenti drammatici, ma anche divertenti: "All'inizio ero un po' nervosa, dopotutto questo è un progetto che rivela molti aspetti della mia vita, e più di una volta ho pensato di lasciar perdere, ma adesso è quasi terminato, grazie anche all'insistenza di Willie."