Un cottage per Malin Akerman e Lucy Punch

Scatenata commedia nera per il regista canadese Peter Wellington che riunisce le due bionde e brillanti attrici nel suo Cottage Country.

La statuaria Malin Akerman e Tyler Labine saranno i protagonisti della commedia indie canadese Cottage Country, diretta da Peter Wellington e prodotta dalla Whizbang Films. Protagonista della dark comedy è Todd (Tyler Labine), il quale è impegnatissimo a sistemare alla perfezione il cottage di famiglia per invitarvi la sua fidanzata Cammie (Malin Akerman) e chiedere la sua mano. Ma il piano va a rotoli quando lo spiantato fratello di Todd, interpretato da Daniel Petronijevic, irrompe nel cottage insieme alla fidanzata fuori di testa (Lucy Punch). Cottage Country segna il ritorno dietro la macchina da presa per Peter Wellington, noto regista televisivo canadese autore di Rookie Blue e The Eleventh Hour. Le riprese del film si terranno a Toronto e a Muskoka, in Ontario, a partire dal 27 ottobre. Il film è firmato da Jeremy Boxen ed è prodotto da Frank Siracusa.

Per Malin Akerman questo è un periodo di superlavoro. L'attrice, che si divide tra numerosi set, ha appena concluso la lavorazione della commedia piccante Wanderlust, del dramedy The Giant Mechanical Man, set condiviso con Lucy Punch, dei thriller Catch .44 e Medallion e del musical Rock of Ages.