The Twilight Saga: Eclipse

2010, Fantastico

Un contest show per le aspiranti star di Twilight

La vincitrice di 'Mission Hollywood', reality tedesco in onda sul network RTL, avrà la possibilità di recitare in un piccolo ruolo in uno dei prossimi film della saga di Twilight.

Dodici ragazze per un ruolo da sogno, almeno per le tantissime adolescenti innamorate della fiaba dark di Edward e Bella, i protagonisti della saga di Twilight. E' l'idea alla base di Mission Hollywood, un contest show che andrà in onda a partire dall'8 giugno sul network tedesco RTL e che si concluderà con l'assegnazione di un ruolo-premio in uno dei prossimi film della saga di Twilight, New Moon o Eclipse.
Due saranno i giurati fissi che valuteranno le performance e la preparazione delle ragazze, di settimana in settimana, l'attore Til Schweiger e il celebre acting coach Bernhard Hiller, che saranno affiancati ogni volta da un giurato diverso, tra cui Carmen Electra, il produttore Erwin Stoff, l'executive della Summit Entertainment Michael Schaefer, e celebrità tedesche come Thomas Kretschmann and Moritz Bleibtreu.

Le concorrenti di Mission Hollywood dovranno mettersi alla prova preparandosi a recitare in brevi scene tratte da classici del cinema come Dirty Dancing, Misery e Nove settimane e mezzo.

Un contest show per le aspiranti star di Twilight
Privacy Policy