Un cast stellare per il remake di 'Stanno tutti bene'

De Niro, Barrymore, Beckinsale e Rockwell saranno tra i protagonisti di 'Everybody's Fine', remake del film di Giuseppe Tornatore.

Alla fine di aprile si batte il primo ciak di Everybody's Fine, un film di Kirk Jones che sarà girato nel Connecticut. Jones, che di recente ha diretto Nanny Mcphee - Tata Matilda, sarà anche autore della sceneggiatura del film, che è un remake americano di Stanno tutti bene, diretto da Giuseppe Tornatore nel 1990.

Tra i protagonisti del film ci saranno Drew Barrymore, Kate Beckinsale, Sam Rockwell e Robert De Niro, al quale è stato affidato il ruolo di un vedovo che si rende conto che sua moglie era l'unico legame tra lui e i figli, che trasferitisi a vivere altrove, hanno sempre vantato vite perfette, matrimoni riusciti e carriere favolose. Quando l'uomo decide di fare un viaggio per andare a trovare i suoi figli e le rispettive famiglie, si rende conto che le loro vite sono tutt'altro che perfette.
Il film di Salvatores, che vinse un David di Donatello per la miglior colonna sonora, firmata da Ennio Morricone, era interpretato da Marcello Mastroianni nel ruolo del protagonista.

La pellicola di Jones sarà prodotta da Gianni Nunnari, Ted Field, Vittorio Cecchi Gori e Glynis Murray, mentre Craig Flores, Callum Greene e Mike Weber ne saranno i produttori esecutivi.