Un cast stellare per 'Evening'

Al via le riprese del film tratto dal romanzo di Susan Minot e sceneggiato da Michael Cunningham. Tra i protagonisti Meryl Streep, Glenn Close, Hugh Dancy, Claire Danes e Vanessa Redgrave.

Sono iniziate a Rhode Island le riprese di Evening, una pellicola prodotta dalla Focus Features, diretta da Lajos Koltai ed ispirata al romanzo omonimo di Susan Minot adattato per il cinema da Michael Cunningham.

Per il film di Koltai, un cast assolutamente stellare: Claire Danes, Toni Collette, Vanessa Redgrave, Hugh Dancy, Natasha Richardson, Eileen Atkins, Glenn Close e Meryl Streep.

Alla Redgrave è stato affidato il ruolo di Ann, una donna che prima di morire desidera ricordare assieme alle sue due figlie, Constance e Nina - interpretate dalla Collette e dalla Richardson - i momenti più importanti della sua giovinezza. La Streep sarà Lila, un'amica di Ann conosciuta ai tempi del college, mentre Glenn Close sarà la madre di Buddy - interpretato da Dancy - il fratello maggiore di Lila. Il ruolo dell'infermiera di Ann invece è stato affidato alla Atkins