More Than a Game

2009, Documentario

Un campeggio fantastico per LeBron James

Il campione LeBron James esordisce sul grande schermo interpretando se stesso in Fantasy Basketball Camp e nel documentario More Than a Game.

Valentina Torresan

Il campione dell'NBA LeBron James debutta nel lungometraggio interpretando se stesso in Fantasy Basketball Camp, pellicola targata Universal Pictures e Imagine Entertainment. A produrre la commedia sportiva scritta da Lowell Ganz e Babaloo Mandel sarà Brian Grazer.
Il plot del film è incentrato su cinque ragazzi provenienti da differenti zone degli USA che giungono a Las Vegas per vivere il proprio sogno partecipando al LeBron James Adult Basketball Camp. Ovviamente i ragazzi coinvolgeranno il campione di basket nelle loro vite mettendolo al corrente dei loro problemi personali. Come spiega Grazer "ho pensato subito a LeBron per il film perché sia io che mio figlio Thomas di otto anni morivamo dalla voglia di conoscerlo. Ho capito che dietro la stoffa di superstar del basket c'era una persona piacevole e divertente e credo che avrà la capacità di recitare con naturalezza sul grande schermo. Quando l'ho visto ospite al Saturday Night Live ho capito che non mi sbagliavo sul suo conto e che poteva farcela".

Le riprese di Fantasy Basketball Camp prenderanno il via la prossima estate. Nel frattempo James sarà anche il protagonista del documentario More Than a Game, che ricostruisce gli anni trascorsi dall'atleta nel liceo di Akron, in Ohio. Di seguito il trailer del film.

More Than a Game - Trailer

Un campeggio fantastico per LeBron James
Privacy Policy