A Fair Marriage

2015

Un buon matrimonio per Sarah Jessica Parker

L'attrice e produttrice sarà protagonista della commedia al femminile A Fair Marriage, coprodotta insieme a Trudie Styler.

La popolare Sarah Jessica Parker si prepara a produrre e interpretare A Fair Marriage, commedia sentimentale firmata da Daniel Goldfarb. La star di Sex and the City produrrà il film con la sua Pretty Matches insieme alla socia Alison Benson e alla Maven Pictures di Trudie Styler e Celine Rattray. A Fair Marriage è incentrato su una donna sposata da sei anni che, all'improvviso riscopre se stessa, ciò di cui è capace e la profondità del suo amore per la propria famiglia diventando qualcun altro. Trudie Styler e Celine Rattray, già produttrici dell'atteso Imogene, commedia scritta e interpretata da Kristen Wiig con Annette Bening, Matt Dillon e Darren Criss, hanno dichiarato: "Siamo molto felici di supportare economicamente e logisticamente progetti al femminile, il che aggiunge ulteriore entusiasmo alla nostra produzione".

Dopo aver recitato nella commedia brillante Ma come fa a far tutto?, Sarah Jessica Parker si prepara a fare ritorno nei cinema nel corale Capodanno a New York, pellicola sentimentale diretta da Garry Marshall che la vedrà nei panni di una madre apprensiva.

Un buon matrimonio per Sarah Jessica Parker
Privacy Policy