Un brunch 'disastroso' per Julia Stiles e America Ferrera

La star di Ugly Betty e la bionda interprete di The Bourne ultimatum - Il ritorno dello sciacallo reciteranno nella pazza commedia It's a Disaster.

Accoppiata vincente per la commedia It's a Disaster. Le popolari Julia Stiles e America Ferrera si sono unite al cast della commedia incentrata su quattro coppie che si incontrano a un brunch domenicale solo per scoprire che sono bloccate insieme in una casa mentre il mondo potrebbe finire a breve. Il film, finanziato dalla Vacationeer Productions, sarà diretto da Todd Berger, già autore della sceneggiatura. Oltre al regista, compariranno nel film che verrà girato in autunno a Los Angeles anche Kevin Brennan, Jeff Grace e Blaise Miller.

Todd Berger è l'autore di Happytime Murders e The Scenesters, premiato col Rosebud Award allo Slamdance Film Festival 2010. Riguardo al nuovo progetto, il regista ha dichiarato: "E' una storia veramente folle e mi sono convinto che Julia e America mi avrebbero creduto pazzo dopo aver letto il copione, ma sono felice di aver scoperto che hanno il mio stesso sense of humor. Sono eccitato all'idea di averle nel mio progetto".