Un branco di lupi in True Blood

Joe Manganiello è praticamente al settimo cielo per la nuova storyline che prenderà piede nel corso della quinta stagione dello show.

"Sarà uno show dentro lo show" ha confermato Joe Manganiello, l'attore che in True Blood dà vita al personaggio di Alcide, il lupo mannaro amico di Sookie; "Mio Dio, non vedo l'ora!" ha continuato l'attore anticipando che la produzione sta sviluppando il casting per mettere insieme un intero branco di nuovi lupi, a cominciare dalla madre di Marcus (che Alcide ha fatto fuori durante un'azzuffata per via di Debbie, che stava tradendo il fidanzato con il leader del nuovo branco), Annie, che verrà interpretata da Dale Dickey.

A seguire troveremo una giovane e sexy lupacchiotta di nome Rikkie che per il momento non ha ancora un volto e per finire troviamo un cinquantenne di nome J.D. che potrebbe essere il padre di Alcide, ma non c'è stata ancora nessuna conferma in merito e anche se Joe ha detto che "sì, nel quinto libro di Charlaine Harris il padre di Alcide entra in scena, ma se questo succederà anche nello show lo sa soltanto Alan Ball (il creatore della serie)". Si è quindi concluso il capitolo delle streghe e si apre quello dei licantropi, chissà come reagirà la comunità dei vampiri a questo nuovo sviluppo e chissà se adesso che Alcide è libero non diventi un possibile pretendente al cuore di Sookie.