Un avventuroso manuale per Jason Segel

L'attore affiancherà i colleghi Jonah Hill e Jason Schwartzman in The Adventurer's Handbook, un'avventurosa commedia che sarà diretta da Akiva Schaffer.

La star di How I met Your Mother, Jason Segel, affiancherà i colleghi Jonah Hill e Jason Schwartzman nella commedia The Adventurer's Handbook, che sarà diretta da Akiva Schaffer sulle basi di uno script curato dallo stesso Hill insieme a Matt Spicer e Max Winkler.
I protagonisti del film - le cui riprese partiranno agli inizi del prossimo anno - saranno quattro uomini, amici sin dall'infanzia, che nel tentativo di movimentare le loro esistenze, fin troppo monotone, decidono di intraprendere una serie di avventure ispirate a quelle raccontate nel libro di Mick Conefrey, The Adventurer's Handbook: Life Lessons From History's Great Explorers. (Un volume che è stato realmente pubblicato dalla Harpers & Collins)

A Jason Segel è stato affidato il ruolo di un talentuoso musicista la cui carriera non è mai decollata, e si ritrova a combattere contro la dipendenza dall'alcool; Schwartzman invece sarà un artista viziato e capriccioso, che in passato ha già vinto tre Grammy e infine Jonah Hill sarà un ingegnere che vive isolato dalla propria famiglia.
Evidentemente Segel è in una fase "avventurosa" della propria carriera, visto che la partecipazione a The Adventurer's Handbook arriverà dopo la conclusione delle riprese di Gulliver's Travels, in cui affianca Jack Black e la bella Emily Blunt nel ruolo della Principessa di Lilliputia.