Un'avventura svedese per Will Ferrell

L'attore è stato invitato a prendere parte ad un programma che si intitola 'Man vs. Wild' nell'ambito del quale ha partecipato ad un'avventura piuttosto estrema, che andrà in onda in occasione del lancio di 'Land of the Lost', sua ultima fatica cinematografica.

Dopo Land of the Lost, l'avventuroso family movie che lo vede protagonista e che uscirà nelle nostre sale il 24 luglio, Will Ferrell ha intrapreso una nuova avventura estrema che sarà trasmessa in una delle prossime puntate dello show americano Man vs. Wild, prodotto da Discovery Channel e condotto da Bear Grylls, che andrà in onda negli USA agli inizi di giugno, in concomitanza con la release americana del film.

Insieme a Grylls, Will Ferrell si è trovato a intraprendere un lungo e difficile percorso di due giorni, tra le montagne innevate del lontano nord della Svezia, e per giunta equipaggiato con l'essenziale per sopravvivere. Senza perdere mai il proprio senso dell'umorismo, Ferrell ha affrontato numerose prove difficili, tra cui costruire un rifugio per la notte e procacciarsi il cibo in situazioni così estreme.
Il conduttore del programma - che è un ex-soldato delle Forze Speciali, addestrato alla sopravvivenza in condizioni difficili - si è detto particolarmente soddisfatto del modo in cui Ferrell ha affrontato il percorso.