Un'avventura per Diane Keaton

In 'The Widows' Adventure' l'attrice americana sarà una donna che insieme a sua sorella, intraprende un viaggio da Chicago a Los Angeles.

Dalla prossima estate Diane Keaton sarà impegnata sul set di The Widows' Adventure, una nuova commedia agrodolce prodotta dalla Gold Circle in collaborazione con la Rosa Entertainment di Sidney Sherman. Nel film, che è ispirato ad un romanzo di Charles Dickinson, l'attrice americana sarà una donna che insieme a sua sorella, intraprende un viaggio da Chicago a Los Angeles. Le due donne sono rimaste vedove di recente, e il viaggio sarà l'occasione per ritrovarsi, confessare cose mai dette, e risolvere vecchie questioni.
Il romanzo di Dickinson è stato adattato per il grande schermo da Jason Pomerance, ma al momento la produzione non ha ancora trovato un regista al quale affidare il progetto.

Nelle ultime settimane la Keaton ha concluso le riprese di Mad Money, una commedia di Callie Khouri nella quale recita con Queen Latifah e Katie Holmes. L'anno scorso invece ha affiancato Jon Heder in Mama's Boy, nel quale è una madre che decide di cacciare il figlio trentenne, che vive con lei, per poter sposare un detestabile guru del self-help di cui è innamorata.

Un'avventura per Diane Keaton
Privacy Policy