Total Recall - Atto di Forza

2012, Azione

Un atto di forza per John Cho

L'attore sarà un venditore di vacanze virtuali presso la misteriosa compagnia a cui si rivolge il protagonista di Total Recall.

La star del franchise comico Harold & Kumar e della serie Flashforward John Cho è l'ultimo membro a unirsi al cast di Total Recall, remake del popolare sci-fi action Atto di forza targato Columbia e diretto da Len Wiseman. Il film, remake della pellicola del 1990 diretta da Paul Verhoeven, è tratto dal racconto di Philip K. Dick del 1966 Ricordiamo per voi.
Il nuovo plot coinvolge i futuristici stati Euromerica e New Shanghai. Douglas Quaid (Colin Farrell) è un operaio di New Shanghai che crede di essere una spia, sebbene non ricordi per chi lavora. Bryan Cranston interpreta il villain Vilos Cohaagen, il leader di Euromerica che, con la scusa di voler proteggere la sua gente, sta pianificando segretamente un'invasione di New Shanghai.

John Cho si calerà nei panni di McClane, venditore che lavora presso la compagnia di vacanze virtuali interpretato, nell'originale, da Ray Baker. Fanno parte del cast anche le bellissime Kate Beckinsale e Jessica Biel, Bill Nighy ed Ethan Hawke a cui è riservato un sorprendente cameo. La release di Total Recall è fissata per il 3 agosto 2012.

Un atto di forza per John Cho
Privacy Policy