The House Gun

2015, Drammatico

Un'arma in casa per Chace Crawford

Il giovane attore interpreterà un sospetto assassino, figlio del ricco architetto Pierce Brosnan nel dramma ispirato al romanzo di Nadine Gordimer.

L'interprete di Gossip Girl Chace Crawford affiancherà Pierce Brosnan in The House Gun. L'attore, che ha partecipato all'action Twelve di Joel Schumacher senza brillare particolarmente, ma con la possibilità di rifarsi nel dramedy Responsible Adults, co-interpretato insieme a Katie Holmes, si calerà stavolta nei panni di un giovane uomo, figlio del personaggio di Pierce Brosnan, accusato di omicidio nella pellicola basata sul libro del premio Nobel Nadine Gordimer Un'arma in casa.

Il romanzo, ambientato nel Sud Africa post-apartheid, si apre una sera di gennaio del 1996 qualcuno bussa alla porta di Harald, rispettabile architetto, e Claudia Lindgard per annunciare una terribile notizia: Duncan, il loro unico figlio, è stato arrestato con l'accusa di avere ucciso un amico che ha trovato a letto con la propria ragazza. L'uomo fin da subito crede all'innocenza del figlio e assume un avvocato di colore per difenderlo.

Chace Crawford ha da poco concluso le riprese della commedia generazionale Peace, Love, and Misunderstanding, che vede nel cast Jeffrey Dean Morgan, Catherine Keener, Jane Fonda ed Elizabeth Olsen.

Un'arma in casa per Chace Crawford
Privacy Policy