Un'anteprima benefica per 'Un'ottima annata'

Medusa ha organizzato un'anteprima speciale i cui ricavati andranno alla Società Italiana per l'Amiloidosi. I biglietti sono già esauriti.

Lunedì 4 dicembre alle ore 20.30 al Cinema Embassy anteprima di beneficenza del nuovo film di Ridley Scott con Russell Crowe Un'ottima annata - A Good Year, organizzata da MEDUSA FILM a favore della SIA Società Italiana per l'Amiloidosi - Onlus.

L'amiloidosi è una malattia rara che può provocare conseguenze molto gravi, anche letali, per l'organismo. La SIA si prefigge di favorire la diffusione della conoscenza della malattia e di prestare assistenza e ausilio alle persone affette da amiloidosi e ai loro familiari. Presso il Policlinico San Matteo di Pavia è stato aperto in marzo l'ambulatorio Carlo Bernasconi, realizzato con i contributi dell'iniziativa benefica "Shopping di Natale", di Medusa Film e di tanti amici. Quest'anno i fondi raccolti finanzieranno una borsa di studio per un ricercatore del Policlinico di Pavia.

Presenzieranno alla serata il Professore Giampaolo Merlini, Presidente della SIA insieme al suo staff di ricercatori e Giampaolo e Rossana Letta, tra gli invitati sono attesi Vincenzo Salemme, Massimo Boldi, Eliana Miglio, Pupi Avati, Giuseppe Tornatore, Cristiana Capotondi, Pierfrancesco Favino, Sergio Castellitto, Valeria Marini, Elena Russo, Ettore Scola, Martina Stella, Paolo e Maite Bulgari, Zibi Boniek, Ugo Braghetti Peretti e Isabella Borromeo, Franco e Sandra Carraro, Bobo Bocca e Benedetta Geronzi, Gianni e Maddalena Letta, Mario e Susanna Pescante, Franco Tatò e Sonia Raule e molti altri amici.
I biglietti per l'evento sono già esauriti.