The Necessary Death of Charlie Countryman

2013, Azione

Un amore letale per Shia LaBeouf

Ragazze belle e scapestrate, pericoli e gang criminali attendono Shia La Beouf nel suo prossimo lavoro, l'action The Necessary Death of Charlie Countryman.

La star Shia LaBeouf sarà protagonista di The Necessary Death of Charlie Countryman, pellicola targata Mandate Pictures. Dante Ariola dirigerà l'action movie firmato da Matt Drake, mentre Albert Berger e Ron Yerxa della Bona Fide Productions si occuperanno della produzione con William Horberg. Nel 2007 la sceneggiatura di Drake ha fatto parte della celebre Black List di Hollywood, lista dei progetti più interessanti privi di produzione. Al centro del plot Charlie Countryman (LaBeouf), un ragazzo come molti altri il quale si innamora dell'unica ragazza che, con molta probabilità, lo ucciderà. Quando Charlie si imbatte nell'irresistibile Gabi lei è già sotto il controllo di Nigel, un violento boss a capo di una gang di delinquenti. Armato solo della sua astuzia e del suo charme, Charlie tenta il tutto per tutto per sedurre Gabi e portarla via con sé al sicuro. Alla fine però il ragazzo si troverà con le spalle al muro: per salvare la ragazza dei suoi sogni sarà disposto a morire?

A giorni Shia LaBeouf sarà sulla Croisette per accompagnare l'anteprima di Wall Street: Il denaro non dorme mai di Oliver Stone. Prossimamente lo attende la lavorazione del blockbuster Transformers 3.

Un amore letale per Shia LaBeouf
Privacy Policy