Un amico molto speciale: spot esclusivo

A partire dal 4 dicembre M2 Pictures porta al cinema una storia natalizia di speranza e di amicizia interpretata da Tahar Rahim. Ecco uno spot del film in esclusiva su Movieplayer.it!

Un'esclusiva speciale per Un amico molto speciale. E' in arrivo al cinema un'edificante pellicola natalizia che parla di amicizia, speranze, illusioni e seconde possibilità. Alla regia di Un amico molto speciale troviamo il francese Alexandre Coffre che dirige la star Tahar Rahim e il piccolo Victor Cabal in una pellicola che scalderà i cuori.

È la vigilia di Natale e Antoine, sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle. Così, quando Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sotto il classico costume rosso e bianco si nasconde in realtà un ladro intento a svaligiare gli appartamenti dei quartieri alti. Nonostante tutti gli sforzi dell'improvvisato Babbo Natale per sbarazzarsi del determinato Antoine, i due finiranno per formare un'improbabile coppia in giro per i tetti di Parigi, ognuno intento a realizzare il proprio sogno in una notte magica dove tutto può accadere.

Un amico molto speciale sarà nei cinema a partire dal 4 dicembre distribuito da M2 Pictures. Oggi celebriamo la release con uno spot esclusivo offerto da Movieplayer.it.