Un amico molto speciale al Bambin Gesù il 5 dicembre

Domani 5 dicembre al Bambin Gesù di Roma verrà proiettata la commedia natalizia di Alexandre Coffre per allietare i piccoli pazienti.

La M2 Pictures, in collaborazione con l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, è lieta di annunciare che domani Venerdì 5 Dicembre il film Un amico molto speciale verrà proiettato presso la Ludoteca dell'Ospedale per allietare l'attesa del Natale a tutti i piccoli pazienti desiderosi di vederlo. Alla fine della proiezione ai bambini partecipanti verranno distribuiti gadgets del film offerti da M2 Pictures, Skylanders e Norama. Un Amico Molto Speciale è una favola moderna, una commedia che gioca con la simbologia del Natale per divertire ma soprattutto emozionare. Il film è diretto da Alexandre Coffre, nel cast Tahar Rahim e il piccolo esordiente Victor Cabal. La produzione è la Quad, la stessa società che ha firmato il grande successo al botteghino di Quasi amici.

Un amico molto speciale: Tahar Rahim con Victor Cabal in una scena del film natalizio
Un amico molto speciale: Tahar Rahim con Victor Cabal in una scena del film natalizio

È la vigilia di Natale e Antoine, sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle. Così, quando Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sotto il classico costume rosso e bianco si nasconde in realtà un ladro intento a svaligiare gli appartamenti dei quartieri alti. Nonostante tutti gli sforzi dell'improvvisato Babbo Natale per sbarazzarsi del determinato Antoine, i due finiranno per formare un'improbabile coppia in giro per i tetti di Parigi, ognuno intento a realizzare il proprio sogno in una notte magica dove tutto può accadere.