Un'altra Notte da leoni per Heather Graham?

L'attrice potrebbe riprendere il ruolo di Jade nel terzo capitolo del franchise, la cui uscita è prevista per la prossima primavera.

L'avevamo lasciata a Las Vegas, nel primo capitolo di Una notte da leoni, ma l'avevamo persa di vista con il secondo, ambientato in Thailandia. Adesso, per il terzo installment del franchise ritroveremo la bionda Heather Graham nei panni di Jade, la stripper che aveva sposato Stu durante una nottata fin troppo alcolica, e condiviso l'avventura con i protagonisti della storia. Accanto a lei, ritroveremo anche Mike Epps, Mike Tyson e Ken Jeong.
Nei mesi scorsi si è parlato del fatto che Una notte da leoni 3 sarà differente dai primi due capitoli, e vedrà i nostri eroi impegnati a far uscire il personaggio interpretato da Zach Galifianakis da un istituto psichiatrico, ma non si conoscono ulteriori dettagli del film che è atteso nelle sale nella prossima primavera. Todd Phillips si occuperà della regia e della sceneggiatura del film.

Heather Graham ha ultimato le riprese di At Any Price, che la vedrà accanto a Zac Efron e Dennis Quaid, e attualmente è impegnata sul set di Compulsion, un thriller interpretato da Joe Mantegna e Carrie-Anne Moss.