The Help

2011, Drammatico

Un aiuto per Viola Davis

L'attrice potrebbe entrare a far parte del cast di The Help, southern drama che vede Emma Stone in trattative per interpretare la giovane protagonista.

La bravissima Viola Davis è in trattative per recitare nell'adattamento del best-seller di Kathryn Stockett L'aiuto, affiancando la collega Emma Stone. Il film sarà prodotto dalla DreamWorks Studios. La storia, ambientata nel Mississippi dei primi anni '60, vede protagonista Eugenia "Skeeter" Phelan che torna a vivere nella casa di famiglia a Jackson dopo aver frequentato l'università lontano da casa. Per sua madre, però, il fatto che si sia laureata conta ben poco. L'unica cosa che vuole per la figlia è un buon matrimonio. Ma Skeeter è molto diversa dalle sue amiche di un tempo e sogna in segreto di diventare scrittrice. L'unica persona che potrebbe comprenderla è l'amatissima Constantine, la governante che l'ha cresciuta, ma la donna sembra svanita nel nulla.

Viola Davis dovrebbe vestire i panni di Aibileen, la cameriera, mentre Emma Stone sarà la protagonista Skeeter. The Help sarà diretto da Tate Taylor, amica d'infanzia della Stockett. Chris Columbus, Michael Barnathan e Mark Radcliffe produrranno con la loro 1492 Pictures.

Al momento Viola Davis è impegnata a Broadway nella pièce Fences di August Wilson, dove recita insieme a Denzel Washington. Prossimamente la vedremo sul grande schermo a fianco di Julia Roberts nel road movie Mangia, prega, ama.

Un aiuto per Viola Davis
Privacy Policy