The Help

2011, Drammatico

Un aiuto per Jessica Chastain

La rossa attrice si unirà a Emma Stone, Bryce Dallas Howard, Viola Davis e Octavia Spencer per il southern drama The Help.

La bella Jessica Chastain reciterà nel drammatico The Help, pellicola targata DreamWorks Pictures basata sul romanzo di Kathryn Stockett L'aiuto. Le riprese prenderanno il via a luglio a Greenwood, Mississippi. La storia, ambientata nel Mississippi dei primi anni '60, vede protagonista Eugenia "Skeeter" Phelan che torna a vivere nella casa di famiglia a Jackson dopo aver frequentato l'università lontano da casa. Per sua madre, però, il fatto che si sia laureata conta ben poco. L'unica cosa che vuole per la figlia è un buon matrimonio. Ma Skeeter è molto diversa dalle sue amiche di un tempo e sogna in segreto di diventare scrittrice. L'unica persona che potrebbe comprenderla è l'amatissima Constantine, la governante che l'ha cresciuta, ma la donna sembra svanita nel nulla.

A interpretare Skeeter sarà Emma Stone, mentre Viola Davis vestirà i panni di Aibileen, la cameriera. Bryce Dallas Howard interpreterà uno dei ruoli chiave, quello dell'antagonista di Skeeter, la crudele Hilly Holbrook, nemica degli afroamericani e dispotica con le cameriere, e Jessica Chastain sarà Celia Foorte, un'insicura ragazza del Sud che tenta disperatamente di entrare a far parte dell'alta società, ma viene rifiutata dalle altre donne. Nel cast anche Octavia Spencer.

Prossimamente vedremo Jessica Chastain nel cast dell'atteso The Tree of Life di Terrence Malick, nel thriller The Debt di John Madden, nel cupo The Fields e in Coriolanus.

Un aiuto per Jessica Chastain
Privacy Policy