Un action sovrannaturale per la Millennium

La casa di produzione di Conan The Barbarian e I mercenari si è accordata con l'attore Paul Sloan per un film d'azione sovrannaturale che avrà a che fare con i vampiri.

Con il fantasy Conan The Barbarian 3D appena approdato nelle sale, la casa di produzione Millennium/Nu Image sta già pensando al suo prossimo progetto: la compagnia ha infatti appena chiuso un accordo con l'attore di action movies Paul Sloan per il soggetto di un nuovo film d'azione sovrannaturale, che i produttori sperano di iniziare a girare all'inizio del 2012.

La storia scritta da Sloan, per ora senza titolo, narra di un gruppo di mercenari incaricato di recuperare una persona scomparsa in Cambogia, che si trova a fare un viaggio nel cuore dell'oscurità e a confrontarsi con un vampiro. Stando alle dichiarazioni di Sloan, le fonti di ispirazione per il soggetto sono eroi pulp come Tarzan e Doc Savage.

La Millennium, con Frank DeMartini e Richard Salvatore che si occuperanno della produzione, sta attualmente cercando un regista, per un film che dovrà combinare elementi di Conan e di un altro successo della compagnia come I mercenari - The Expendables.
Sloan, interprete di action movie a basso costo, ha scritto il suo primo copione nel 2008 con Stiletto, un film d'azione in cui l'attore ha anche recitato insieme a Stana Katic e Tom Berenger.