Tomorrowland - Il mondo di domani

2015, Fantascienza

Un '1952' fantascientifico per George Clooney

Il politicizzato Clooney potrebbe collaborare con lo studio Disney per una pellicola sci-fi firmata da Damon Lindelof e Brad Bird.

Oggi vi aggiorniamo su un progetto che, al momento, non è ancora ben definito ma che potrebbe vedere l'impegnato George Clooney pronto a collaborare con la Walt Disney Pictures. Il progetto in questione sarebbe il preannunciato 1952. Il film vedrà il ritorno di Brad Bird che, dopo il successo ottenuto con Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, tornerà a dedicarsi all'animazione con un lavoro il cui script è firmato da Damon Lindelof in persona. Il plot del film per adesso è top secret, ma pare che si tratti di un sci-fi movie ad alto budget che fa parte di un accordo sancito tempo fa tra Lindelof e lo studio Disney incentrato su un uomo che, sulla Terra, entra in contatto con gli alieni.

George Clooney dovrebbe dar voce al protagonista, bissando l'esperienza fantascientifica dopo aver girato l'atteso Gravity di Alfonso Cuaron. Al momento Clooney si prepara a dirigere e interpretare The Monuments Men, heist movie ambientato alla fine della Seconda Guerra Mondiale che vede nel cast Daniel Craig, Bill Murray, Cate Blanchett, Jean Dujardin, John Goodman, Bob Balaban e Hugh Bonneville.

Un '1952' fantascientifico per George Clooney
Privacy Policy