Uma Thurman tranquillizza tutti: 'Era solo trucco!'

L'attrice smentisce le voci di un intervento del chirurgo plastico e il suo make up artist spiega come è stato creato il trucco al centro delle polemiche.

L'attrice Uma Thurman, alcuni giorni fa, è apparsa quasi irriconoscibile alla première di The Slap, la miniserie targata NBC, scatenando commenti e ipotesi su un eventuale ricorso alla chirurgia estetica non andato nel migliore dei modi.
La musa di Quentin Tarantino ha però voluto rassicurare tutti: si trattava solo di un make up diverso che forse non ha ottenuto l'accoglienza sperata.
Ospite della trasmissione TODAY, Uma ha infatti raccontato: "E' stato strano! Immagino che a nessuno sia piaciuto il mio trucco. Faccio queste cose da anni e anni e anni, e le persone dicono cose positive e altri invece cattive, e non puoi che reagire pensando, non importa. Si accetta il buono con il cattivo".

Il makeup artist Troy Surratt ha inoltre rivelato come ha realizzato il look tanto criticato: "Abbiamo fatto una riga molto più forte e delle labbra più audaci per creare un'atmosfera quasi francese".
Al sito Refinery29, il truccatore ha poi aggiunto che ha dato forma alle sopracciglia ma ha evitato il mascara quasi in una reazione contro tutte le ciglia finta che abbiamo visto sul red carpet, concludendo "Uma si sentiva bellissima".

A questo link potete vedere il video con l'intervista a Today