Uma Thurman e Quentin Tarantino: è amore?

Dopo la recente apparizione sul red carpet di Cannes 2014, infuria il gossip sul regista e la sua musa. La photogallery su un rapporto che ha fatto la storia del cinema.

Una notizia di quelle che fanno piacere, se non altro perchè l'alchimia tra Quentin Tarantino e Uma Thurman è stata sempre talmente evidente da far pensare ad un rapporto che andasse al di là della semplice collaborazione professionale. Dopo che i due sono apparsi sul red carpet di Cannes 2014 - insieme a John Travolta e al produttore Lawrence Bender - per celebrare i vent'anni della presentazione di Pulp Fiction alla kermesse francese, le voci su una possibile love story tra i due si sono fatte sempre più insistenti. Si dice che i due abbiano trascorso un po' di tempo assieme in una villa del Sud della Francia, altri invece sostengono che Quentin e Uma abbiano già avuto un flirt in passato, e siano tornati insieme dopo che lei ha chiuso la storia con il miliardario Arpad Busson.

Leggi: Pulp Fiction, vent'anni dopo - parte 1 e parte 2

Leggi: Pulp Fiction, venti volte cult

Insomma, si dice di tutto e di più, e non si fa fatica a credere che tra i due possa essere nato un rapporto sentimentale. Se anche non fosse vero, però, noi ci auguriamo che i due possano tornare a collaborare per un nuovo film, magari per il terzo capitolo di Kill Bill, di cui si era parlato un po' di tempo fa (la figlia di Vernita Green ormai sarà cresciuta, e avrà l'età giusta per vendicarsi!)

Quentin Tarantino e Uma Thurman, che storia! (6 foto)