Ultimatum alla Terra per Keanu Reeves

Prossimamente l'attore libanese sarà impegnato sul set di un remake del clasico di fantascienza diretto da Robert Wise negli anni '50.

Keanu Reeves sarà il protagonista di un remake di Ultimatum alla Terra, il classico della fantascienza che fu diretto da Robert Wise nel 1951. Al fascinoso interprete di Matrix è stato affidato il ruolo di Klaatu, un umanoide che approda sulla Terra per avvisare i potenti che i terrestri sono destinati allo sterminio.
Le riprese del film, che sarà diretto da Scott Derrickson e la cui sceneggiatura è stata affidata a David Scarpa, dovrebbero iniziare tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2008.

Di recente Reeves ha appena ultimato le riprese di The Night Watchman, un thriller poliziesco di David Ayer nel quale recita accanto a Chris Evans e Hugh Laurie e nel quale interpreta un poliziotto del dipartimento di polizia di Los Angeles che in seguuito alla morte di sua moglie si trova ad attraversare un periodo particolarmente difficile. Il soggetto del film è firmato da James Ellroy.