Ugly Betty vien di notte...

Dal 6 gennaio 2009, con la terza stagione di Ugly Betty, in prima visione assoluta in Italia, arriva la Befana più ironica della Tv. Dalle ore 21.00 su FoxLife.

In occasione del giorno dell'Epifania torna in prima visione assoluta in Italia su FoxLife (canale 112 di SKY) la befana più ironica della Tv con la terza stagione di Ugly Betty. La serie vincitrice di tre Emmy Award e del premio migliore serie comica ai Golden Globe 2007, sarà in onda sul canale a partire dal 6 gennaio ogni martedì alle 21:00.
Tratto dalla serie colombiana Yo soy Betty la fea, Ugly Betty è diventato un fenomeno di culto sociale oltre che televisivo, simbolo della rivincita delle bruttine, che ha spopolato in tutto il mondo. L'ottimista Betty (interpretata da America Ferrera) è una ragazza di origine latina che vive nel Queens con la sua famiglia composta dal padre Ignacio (Tony Plana), dalla sorella Hilda (Ana Ortiz) e dal nipotino Justin (Mark Indelicato). Bruttina, dal look retrò, apparecchio ai denti e occhiali spessi, Betty Suarez è la classica "bella dentro" che con la sua intelligenza, simpatia e dolcezza, riesce a conquistare tutti quelli che le stanno accanto. Betty lavora presso la rivista Mode come assistente di Daniel (Eric Mabius), figlio di un magnate dell'editoria, Bradford Meade (Alan Dale).

Numerosissime le novità negli episodi della terza stagione: Betty decide di dare una svolta alla sua vita e, a seguito di un viaggio coast to coast negli Stati Uniti, va a vivere da sola, sperando che questo la faccia crescere e fare nuove esperienze. Ed è proprio il suo vicino di casa, Jesse (Val Emmich), un attraente musicista, ad attirare il suo interesse... Oltre ai soliti problemi di cuore, Betty dovrà scontrarsi con alcune questioni lavorative, ma riuscirà ad aiutare Daniel ad avere il posto di editore capo di Mode sconfiggendo Wilhelmina.
Tante le guest star che faranno parte del cast della terza stagione di Ugly Betty. Oltre a Lindsay Lohan, nei panni di Kimmie Keegan, un'altra bellissima farà parte del cast: la meravigliosa modella brasiliana Adriana Lima che vestirà i panni di sé stessa. Novità non solo sul fronte femminile ma anche su quello maschile: nella redazione di Mode arriva un nuovo personaggio interpretato dall'attore Grant Bowler che sarà a capo del settore finanziario della Mode Pubblications. Un altro personaggio noto al pubblico è Ralph Macchio, che interpreterà l'agente di polizia Archie Rodriguez.

America Ferrera è stata nominata agli Emmy Award 2008 come miglior attrice nella categoria serie tv, musical e commedia per la terza stagione di Ugly Betty. Negli Stati Uniti, la serie ha battuto le commedie di NBC del suo slot vincendolo per l'ottava settimana consecutiva sul target femminile dai 18 ai 34 anni.