Ugly Betty trasloca il martedì sera

La serie in onda su Italia 1 cambia giorno di messa in onda passando al martedì. Il mercoledì in seconda serata verranno trasmesse le repliche di Heroes. Anche RaiDue cambierà eccezionalmente palinsesto trasmettendo Close to Home e The Nine venerdì 25 luglio e non martedì 22.

Misure d'emergenza per i bassi ascolti ottenuti dalla seconda stagione della serie culto Ugly Betty. Italia 1 ha deciso di modificare la programmazione estiva, e dopo i due episodi in onda regolarmente mercoledì 16 luglio, dalla settimana successiva la serie si sposta al martedì sera: appuntamento dunque dal 22 luglio ogni martedì alle ore 21.10 con un doppio episodio della serie interpretata dall'attrice America Ferrera.

A partire dal 23 luglio, il mercoledì sera di Italia 1 proporrà un film, seguito in seconda serata dalle repliche della prima stagione di Heroes, mentre il giovedì sera spazio alla comicità con lo show Colorado Summer e la sit-com italiana Don Luca c'è interpretata da Luca Laurenti.

Proprio nella settimana dello spostamento di Ugly Betty, a causa di una partita di calcio, le due serie del martedì di RaiDue saranno trasmesse di venerdì. Martedì 22 luglio RaiDue proporrà l'amichevole della Nazionale Olimpica di calcio, a seguire alle 23.20 resta invariata la messa in onda di Supernatural con due episodi inediti della seconda stagione. Venerdì 25 luglio alle 21.05 andranno in onda due nuovi episodi del legal drama Close To Home e, a seguire, un episodio inedito di The Nine.