Army Wives - Conflitti del cuore

2007 - ....

Ugly Betty 4 e Army Wives 3, da gennaio su FoxLife

Dal 7 gennaio sul canale 112 di Sky, debutta la terza stagione di Army Wives, mentre il 15 riprenderanno le nuove avventure di Betty Suarez nella quarta stagione della serie che la vede protagonista.

Da gennaio, tra gli appuntamenti televisivi targati FoxLife (canale 112 di Sky) segnaliamo la quarta stagione di Ugly Betty, e la terza di Army Wives. Ispirata al libro Under the Sabers: The Unwritten Code of Army Wives di Tanya Biank, Army Wives racconta la vita quotidiana di un gruppo di donne e di un uomo, che convivono con i propri coniugi all'interno di una base militare del South Carolina. Il punto di osservazione è quello di chi vive la guerra lontano dal fronte, descrivendo le giornate di queste "mogli sposate con l'esercito" e messe continuamente alla prova da pettegolezzi, invidie, malignità e gerarchie, il tutto mischiando sapientemente dramma e comicità.
La terza stagione riprenderà le fila di quanto accaduto con un evento drammatico e inaspettato: le protagoniste si ritroveranno tutte riunite per dare supporto a Claudia Joy (Kim Delaney) in seguito ad un evento tragico. Intanto Roxy (Sally Pressman) sarà alle prese con le difficoltà e le incombenze legate alla gestione del suo bar che la metterà a dura prova anche fisicamente. Vita non facile anche quella di Pamela (Brigid Brannagh) e Roland (Sterling K. Brow); la prima si trova a essere sia madre che padre per i suoi bambini, mentre il neo papà Roland deve affontare la notizia della chiamata alle armi della moglie. In questa terza stagione inoltre, entra in scena anche un nuovo personaggio interpretato da Kelly Bishop (Una mamma per amica, in cui interpretava la mamma di Lorelai) che nella serie sarà la moglie di un senatore; una donna apparentemente affabile e cortese, che invece nasconde una personalità e un cuore crudele e senza scrupoli. L'appuntamento con Army Wives è dal 7 gennaio 2010, tutti i giovedì alle 21.00 e alle 21.55.

Per quanto riguarda Ugly Betty, nei nuovi episodi della serie targata ABC, continueremo a seguire le vicende di Betty Suarez, che prosegue la sua avventura nella redazione di Mode, questa volta come redattore. Una promozione che la metterà duramente alla prova, soprattutto nel rapporto col suo nuovo capo ed ex-fidanzato Matt Harley (Daniel Eric Gold). Inoltre, Betty dovrà vedersela con la sua collega Megan (Smith Cho) che cercherà in ogni modo di ostacolarla. Ci aspettano numerose altre novità, a partire dal look della protagonista, che subirà un significativo cambiamento verso la raffinatezza e l'attenzione ai dettagli. Il resto della redazione è ancora sotto le grinfie del redattore capo Wilhelmina (Vanessa Williams), che ancora una volta ha un segreto da nascondere, che riguarda sua figlia Nico (Yaya DaCosta), la quale pare sia addirittura implicata in una storia di omicidio. Nel frattempo Justin (Mark Indelicato), il nipote di Betty, inizia ad avere le prime difficoltà a scuola dove i compagni tendono a emarginarlo a causa della sua omosessualità. Ci sarà infine una new entry, Jamie-Lynn Sigler, nota al pubblico per la sua interpretazione di Meadow Soprano, la figlia di Tony nell'omonima serie. L'appuntamento con la quarta stagione di Ugly Betty è fissato a partire da venerdì 15 gennaio 2010 alle ore 21.00.

Ugly Betty 4 e Army Wives 3, da gennaio su FoxLife
Privacy Policy