Untitled Terminator Reboot

2019, Fantascienza

Ufficiale! Tim Miller dirigerà Terminator 6!

James Cameron produrrà il reboot che vedrà il ritorno del divo Arnold Schwarzenegger.

L'esordio alla regia di Tim Miller, Deadpool, si è rivelato un successo senza precedenti. Dopo aver rinunciato a dirigere il sequel, Miller si è trovato di fronte una vasta possibilità di offerte e adesso sembra aver scelto il suo prossimo progetto, Terminator 6.

Skydance Media, compagnia che ha prodotto Terminator: Genisys ha ufficializzato l'ingaggio di Miller con un teet in cui invita a "unirsi ai cineasti Jim Cameron e Tim Miller per un'esclusiva conversazione sul nuovo Terminator."

Leggi anche: "Hasta la vista Baby!", Arnold Schwarzenegger: i primi 70 anni di un mito

Secondo i rumor la prima bozza di sceneggiatura di Terminator 6 sarà pronta entro fine settembre. James Cameron produrrà il film che entrerà in lavorazione nel 2018. Naturalmente Arnold Schwarzenegger tornerà a indossare i panni del celebre cyborg.

A quanto pare, prima di Terminator 6, Tim Miller dovrebbe occuparsi della regia del preannunciato Neuromancer, adattamento del romanzo cyberpunk scritto da William Gibson.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Ufficiale! Tim Miller dirigerà Terminator 6!
Terminator, James Cameron promette l'arrivo di una nuova trilogia!
James Cameron sul 3D e Terminator 2: "Il futuro del cinema? Non cambierà molto"
Privacy Policy