Ufficiale: Suicide Squad con Will Smith, Jared Leto e Margot Robbie

Confermati anche Tom Hardy, Cara Delevingne e Jay Courtney. La Warner Bros ha annunciato anche i personaggi che interpreteranno.

Dopo i tanti rumors che si sono susseguiti negli ultimi mesi, Warner Bros ha ufficializzato il cast di Suicide Squad, che sarà scritto e diretto da David Ayer.

Tom Hardy sarà il leader del gruppo, Rick Flagg, mentre Will Smith sarà Deadshot e Jared Leto e Margot Robbie vestiranno invece i panni di Joker e della sua amante, Harley Quinn. Jai Courtney e Cara Delevingne invece saranno Capitan Boomerang ed Enchantress, il primo abilissimo nell'uso della celebre arma australiana, la seconda nei panni una supervillainess dagli spiccati poteri soprannaturali.

"David Ayer torna a collaborare con lo studio per il quale ha scritto Training Day e siamo certi che saprà delineare abilmente e in maniera multidimensionale questi iconici personaggi DC." - ha detto Greg Silverman della Warner Bros - "non vediamo l'ora di vedere questo incredibile ensemble, che guidato da Ayer, saprà dare un nuovo significato su cosa vuol dire essere un villain o un eroe"

Suicide Squad uscirà nelle sale il 5 agosto 2016.

Cara Delevingne posta su Instagram una sua immagine a fumetti nei panni di Harley Quinn
Cara Delevingne posta su Instagram una sua immagine a fumetti nei panni di Harley Quinn