Spider-Man: Homecoming

2017, Azione

Ufficiale! Spider-Man Homecoming arriverà nel 2017!

Comfermato il titolo ufficiale del solo su Spider-Man che sarà diretto da Jon Watts e approderà nelle sale nel 2017.

Confermato il rumor lanciato qualche giorno fa dalla BBC. Poche ore fa la star Tom Holland, nuovo interprete di Spider-Man, ha calcato il red carpet della premiere di Captain America: Civil War insieme al resto del cast per poi salire immediatamente su un aereo e volare a Las Vegas per sorprendere la folla al CinemaCon 2016. Qui Holland ha partecipato alla presentazione della Sony Pictures annunciando il titolo ufficiale del film in arrivo al cinema nel 2017, Spider-Man Homecoming, e svelando anche il logo.

Leggi anche: Captain America: Civil War, il commento al nuovo trailer: guerra aperta e... finalmente Spider-Man!

"Sarà davvero un ritorno a casa" ha anticipato Holland al pubblico "perché per tutto il film Peter tenta di capire chi sia e quale sia il suo posto all'interno di questo mondo."

Pochi giorni fa il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige aveva anticipato che Spider-Man Homecoming conterrà personaggi provenienti da tutto il Marvel Cinematic Universe. I fan vedranno, però, il Peter Parker di Tom Holland impegnato a interagire con gli altri supereroi Marvel già a partire dal 4 maggio in Captain America: Civil War.

Oltre a Tom Holland, nel cast di Spider-Man Homecoming è confermata la presenza di Marisa Tomei nel ruolo di Zia May e di Zendaya Coleman che interpreterà un personaggio di nome Michelle. Spider-Man Homecoming arriverà al cinema il 7 luglio 2017.

Ufficiale! Spider-Man Homecoming arriverà nel...
Spider-Man: confermata la presenza di altri personaggi Marvel nel film
Spider-Man: il costume cambierà da qui ad Avengers: Infinity War
Privacy Policy