Ufficiale: Rachel McAdams in True Detective

Confermato l'ingaggio della protagonista femminile della seconda stagione della serie antologica creata da Nic Pizzolatto.

Dopo l'ufficializzazione degli ingaggi di Colin Farrell e Vince Vaughn, un altro rumor sul cast della seconda stagione di True Detective trova conferma. HBO ha annunciato l'ingaggio di Rachel McAdams come protagonista femminile della nuova stagione della serie antologica. A questo punto manca solo la conferma dell'arrivo di Taylor Kitsch, ma a quanto pare le trattative sarebbero prossime a concludersi.

Una bella immagine di Rachel McAdams

Nerlla seconda stagione di True Detective, in arrivo su HBO, tre ufficiali di polizia e un criminale si troveranno coinvolti in una cospirazione all'indomani di un delitto. Colin Farrell interpreterà Ray Velcoro, un detective compromesso che lavora in un dipartimento di polizia corrotto ed è ricattato da un mafioso che conosce i suoi segreti. Vince Vaughn sarà Frank Semyon, criminale che rischia di perdere il suo impero quando il suo tentativo di dar vita a un'impresa legale viene ostacolato dall'omicidio del suo socio in affari. Al momento il ruolo di Rachel McAdams non è stato rivelato.

La nuova stagione sarà composta, come la precedente, da otto episodi e la location si sposterà in California. Le riprese dello show, scritto da Nic Pizzolatto, prenderanno il via in autunno in California con Justin Lin alla regia dei primi due episodi.

Ufficiale: Rachel McAdams in True Detective
Privacy Policy