Alien: Covenant

2017, Fantascienza

Ufficiale: Prometheus 2 sarà il prossimo film di Ridley Scott

Nel corso della promozione di Sopravvissuto - The Martian, il regista ha confermato di essere già impegnato nella preparazione del sequel.

Fin dalla release di Prometheus, Ridley Scott ha sempre accarezzato l'idea del sequel proponendola a più riprese ai fan. Il regista assai prolifico lavora a più idee contemporaneamente e molte di esse non trovano la via per il grande schermo, ma mentre si avvicina la release del fantascientifico Sopravvissuto - The Martian, nei cinema italiani a partire dal 15 ottobre, Scott ufficializza la preparazione di Prometheus 2.

Ridley Scott illustra una scena alla sua protagonista Noomi Rapace in Prometheus

Secondo i rumor, il film entrerà in produzione a inizio 2016. Ecco che cosa ha dichiarato Ridley Scott nel corso della promozione di The Martian: "Quando la release del film è stata posticipata, abbiamo dovuto affrontare una nuova sfida. Ma grazie a Matt Damon, nessuno si è preoccupato del mio metodo di lavoro rapido". "Ridley aveva chiuso col film due settimane dopo la fine delle riprese!" ha aggiunto scherzosamente Matt Damon, al che Scott ha replicato: "Stavo già pensando al mio prossimo film! Stavo iniziando a cercare le location per il mio nuovo lavoro che sarà Prometheus 2."

Ufficiale: Prometheus 2 sarà il prossimo film di...
Recensione Prometheus (2012)
Prometheus 2: a gennaio le riprese
Privacy Policy